Chi Siamo: Dott.ssa Rita Viscovo

Tricologo Milano

  • Dott.ssa Rita Viscovo

    Dott.ssa Rita Viscovo

Dott.ssa Rita Viscovo: Specialista in Psicoterapia Biotransenergetica


La Dott.ssa Rita Viscovo di Milano ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università Statale di Milano il 05/11/85 ed è iscritta all'albo dell'Ordine dei Medici della Provincia di Milano al n°26100 ed all'elenco degli Psicoterapeuti in qualità di Specialista al numero 1328 ed all'elenco degli Omeopati al numero 12. Dal 1986 al 1990 frequenta il Reparto di Dermatologia presso l'Ospedale San Paolo e collabora con l'equipe del dott. E.Tosi in chirurgia Dermatologica e collabora con il Prof. Dr.Pierluigi Lattuada presso il centro OM in qualità di libero professionista esperta in Biotransenergetica.

Dal 1992 al 1996 corso triennale più anno di supervisione in Omeopatia presso il CISDO di Milano. Nell'anno 2002 corso di formazione in medicina estetica biologica presso la scuola AIOT di Milano. Dal 2003 al 2005 corso individuale di perfezionamento professionale in laser terapia ad integrazione del corso di aggiornamento in laser terapia e laser chirurgia del 1986. Dal 2005 al 2006 ha frequentato il corso di Psicosomatica presso L'Ospedale S.Carlo di Milano con il gruppo di ANEB.

Dal 1988 al 1993 la Dott.ssa Rita Viscovo di Milano ha svolto attività di guardia medica per le Ferrovie dello Stato con incarico di Medico di Reparto presso la stazione Centrale di Milano.

Dal 1991 al 1994 Presidente dei Medici di Reparto della Lombardia consulenti delle Ferrovie dello Stato. A tutt'oggi frequenta in Milano,il 4° Anno della Scuola di Medicina Estetica e Termale Agorà il cui Presidente è il Dott. A.Massirone. La dottoressa è iscritta all'Associazione Italiana Medici Estetici è consulente della società farmaceutica srl per l'estetica medica e con Evimedica srl svolge docenze nei corsi di formazione rivolti a medici e professionisti del settore estetico in laserterapia. Specialista in Psicoterapia ed Esperta Consulente in ME, Omeopata unicista francese. Ad oggi ricopre la carica di Vice Presidente A.N.F.E( Ente Nazionale Famiglie Emigranti) per la Regione Lombardia.

  • Dott. ssa Marina Franchini

    La Dott.ssa Marina Franchini, medico chirurgo specializzato in medicina estetica, si occupa degli inestetismi del viso utilizzando metodiche all'avanguardia per la riduzione delle rughe, delle lassità cutanee e per il ringiovanimento del viso.

    Esegue, inoltre, lifting del viso con fili di trazione e biorivitalizzazione.